Modello iscrizione/riconferma SCUOLA INFANZIA A.S. 2024/2025

Si allegano i modelli per effettuare l'iscrizione presso la Scuola dell'Infanzia per l'A.S. 2024/2025

Descrizione

Si allegano i modelli per effettuare l’iscrizione/la riconferma presso le Scuole dell’Infanzia di Siliqua e Vallermosa per l’A.S. 2024/2025. Le iscrizioni possono essere effettuate in questo grado di Scuola esclusivamente in formato cartaceo, dal 18 gennaio 2024 al 10 febbraio 2024. Pertanto, i moduli allegati vanno scaricati, stampati, debitamente compilati da entrambi i genitori (o esercenti la patria potestà), firmati e consegnati presso gli uffici di segreteria situati nella sede centrale di Via Enrico Fermi 12, SILIQUA, entro, e non oltre, il 10 febbraio 2024. Per eventuali info scrivere una e-mail a caic816006@istruzione.it con indicato nell’oggetto “richiesta informazioni iscrizione/riconferma scuola infanzia” oppure recarsi di persona nel plesso delle Scuola dell’Infanzia scelta e chiedere della Referente di Plesso (Maestra Anna Rita, SILIQUA; Maestra Ersilia, VALLERMOSA).